Home » Barche » Marti Yat avvia la costuzione di un nuovo superyacht da 32 metri

Marti Yat avvia la costuzione di un nuovo superyacht da 32 metri

Il costruttore turco Marti Yat, in collaborazione con KRC Yachting, ha annunciato la costruzione di un superyacht da 32 metri ribattezzato Lady Luna: gli esterni, moderni e raffinati, sono stati disegnati da Italstyle.

Tra le principali caratteristiche di Lady Luna rileviamo l’ampia gamma di toys che l’imbarcazione potrà trasportare, tra cui sci d’acqua, seabob, e-foil, jet surf e paddleboard. Il cantiere ha anche anticipato la presenza di specificità come un cinema all’aperto e uno spazio per l’intrattenimento, con aree del ponte che ospiteranno un ampio numero di lettini per gli ospiti.

Il prendisole dello yacht sarà inoltre dotato di una vasca idromassaggio e di una spa, mentre a bordo sarà presente un’area benessere con hammam turco.

Complessivamente, potranno trovare spazio a bordo del mezzo fino a 10 ospiti, suddivisi in 5 cabine, ciascuna delle quali attrezzata con un bagno privato.

Per quanto attiene il sistema di propulsione, lo yacht è alimentato da una coppia di motori 650 MAN, che gli consentono di raggiungere una velocità massima di 14 nodi (26 km/h).