Home » Moto News » Petronas Srt Ohvale Special Series MiniGP, la moto GP si fa “mini”

Petronas Srt Ohvale Special Series MiniGP, la moto GP si fa “mini”

Appassionati di Moto GP e non solo, questa potrebbe essere la moto che fa per voi… anzi la mini moto. Petronas Sepang Racing Team, in collaborazione con Ohvale, ha appena presentato la Petronas Srt Ohvale Special Series MiniGP, disponibile in edizione limitata di 46 unità dal prossimo mese di settembre. La due ruote in oggetto si basa sull’Ohvale 160cc GP-0, ma vanta una serie di miglioramenti mirati, oltre a dotazioni aggiuntive.

Pronto corsa

La base di partenza è cosa nota. Perché si tratta della stessa moto scelta da Dorna e FIM per il Campionato FIM MiniGP World Series. I miglioramenti per la versione PSRT includono un telaio aggiornato per consentire una migliore accessibilità per i motociclisti più alti, sospensioni completamente regolabili con ammortizzatori anteriori Mupo e Ohlins al posteriore, livrea PSRT, carburatore Dell’Orto e un sistema di scarico Arrow rinnovato.

Insieme alla mini moto saranno fornite termocoperte con marchio personalizzato e un telo coprimoto. Viene poi corredata anche di una selezione di pezzi di ricambio con una gamma di ruote dentate e pignoni decisamente ampia.

Le 46 unità che verranno realizzate saranno ordinabili attraverso il portala dedicato, petronassrt.ohvale.com. I preordini sono già disponibili, in virtù del fatto che la consegna sarà il prossimo settembre. Prezzo tasse escluse di 9.600 euro… decisamente poco “mini”.

Petronas Srt Ohvale Special Series MiniGP foto