Home » News e novità auto » Ford Bronco personalizzata di Kevin Hart va all’asta da Barrett-Jackson

Ford Bronco personalizzata di Kevin Hart va all’asta da Barrett-Jackson

Appassionati di aste, ma soprattutto di Ford Bronco, è il momento di farsi sotto. Tanto non è necessario presenziare fisicamente alla prossima asta di Barrett-Jackson in programma a Las Vegas dal 17 al 19 di giugno. Basta iscriversi sul sito e fare un’offerta per il modello che si preferisce. In questo caso, una delle auto che saranno messe all’asta durante l’evento a Stelle e Strisce, è appunto questa super personalizzata Ford Bronco appartenuta all’attore comico Kevin Hart.

Si tratta di un modello 4×4 del 1977, che ha presenziato pure nello show televisivo di Jay Leno “Jay’s Garage”. La vettura oggetto dell’asta è in realtà una versione “restomodizzata”, ovvero un restauro che ha visto una serie di implementazioni in chiave moderna.

È provvista di V8 a iniezione da 5,0 litri (302ci) , equipaggiato di un collettore di aspirazione preso in prestito direttamente da una Ford GT40. Il propulsore è abbinato ad un cambio automatico a tre velocità. Lo scarico è personalizzato da Ardent Performance con terminali MagnaFlow che offrono un perfetto rombo all’acceleratore. C’è poi un radiatore in alluminio personalizzato e un filtro dell’aria K&N.

Si viaggia più in alto

Stravolto l’assetto, che si affida ad un lift kit, pertanto l’auto risulta essere stata rialzata rispetto all’originale. Sono parte di tale comparto gli ammortizzatori King coilover con molle rosse e gli pneumatici Nitto Trail Grappler M/T da 35 pollici su ruote Fuel da 17 pollici. Nuove le boccole, così come il servosterzo. A bordo staziona un volante a tre razze ricavato dal pieno e pedali Lokar neri ricavati sempre dal pieno. Ci sono anche i sedili avvolgenti anteriori reclinabili personalizzati, mentre panca posteriore, pannelli delle portiere, cruscotto e cuscinetti del roll bar sono stati tutti rivestiti professionalmente in pelle nera con cuciture rosse.

I paraurti aftermarket sono dotati di ganci di traino neri e quello anteriore anche di argano WARN per impieghi gravosi. La console centrale ha un bracciolo imbottito in pelle e ospita un’unità Bluetooth/USB Kenwood collegata a quattro altoparlanti JL Audio e un subwoofer da 10 pollici, tutti alloggiati in pannelli personalizzati alimentati da un amplificatore Alpine. Il contachilometri mostra solo 700 miglia, ma le miglia effettive sono sconosciute. Una nuova capote Bestop nera è inclusa in questo Resto-Mod di proprietà delle celebrità americana. Fatevi sotto con le offerte, anche perché non c’è prezzo di riserva.

Ford Bronco di Kevin Hart foto