Home » Motomondiale » La MotoGP torna a Misano per una due giorni di prove

La MotoGP torna a Misano per una due giorni di prove

Gli amanti della MotoGP possono stare tranquilli. Per tutti coloro che sentono la mancanza delle “mille” da corsa, basta che facciano un salto presso il Misano World Circuit (MWC), perché domani e dopo partirà una due giorni di test.

Saranno in pista Ducati, Honda e Aprilia. Michele Pirro (Ducati), Stefan Bradl (Honda) e Matteo Baiocco (Aprilia) saranno in pista con le moto ufficiali, mentre con la Ducati Panigale stradale ci saranno Francesco Bagnaia, Jack Miller, Enea Bastianini, Luca Marini, Jorge Martin, Tito Rabat e Matteo Ferrari.

Anche in questa occasione, come un mese fa e grazie alla disponibilità dei team, il tracciato di Misano aprirà gratuitamente l’ingresso al pubblico in Tribuna C. Vi si accede dall’ingresso a MWC Square, su via del Carro. La tribuna avrà una capienza di 500 spettatori nel rispetto delle norme anti covid e sarà chiusa al raggiungimento del numero previsto. La tribuna C è al paddock 3, ai margini della MWC Square. Il programma dei test prevede pista aperta dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.