Home » Moto News » Hotel Al Plan, l’albergo italiano con suite a tema motociclistico

Hotel Al Plan, l’albergo italiano con suite a tema motociclistico

Hotel Al Plan

L’Hotel Al Plan può fare senz’altro molto piacere a ogni appassionato delle due ruote. Infatti, la struttura italiana situata a San Vigilio di Marebbe, pare proprio declinata secondo il gusto per le moto.

Nonostante buona parte delle vacanze estive non sia incentrata sulle due ruote, l’albergo in questione sembra totalmente distinguersi dalla massa. Infatti, alcune camere presentano al loro interno suite dedicate a brand del calibro di Ducati, Vespa e Harley-Davidson. Tutto ciò senza dimenticare una vista mozzafiato sulle Dolomiti, in grado di rendere ogni vacanza sempre più entusiasmante.

Hotel Al Plan, suite con arredamento originale

L’Hotel Al Plan è perfetto per gli appassionati di scooter. Infatti, la sala Vespa propone come elementi decorativi un motore storico, scudi protettivi per le gambe e copriruota posteriori. La camera si contraddistingue per vari arredi di colore verde, con piloti e modelli che coprono i lati delle pareti.

Da non perdere neanche la sala Ducati, con un’estetica minimalista che gioca sul contrasto tra rosso e bianco. Il marchio bolognese lascia così a bocca aperta grazie anche a un manichino e a stivali adatti al contesto. Al centro, non può mancare un’immagine ingrandita del campione del mondo della MotoGP Casey Stoner che interagisce con Valentino Rossi, oltre a uno schermo con modelli in miniatura.

E per gli appassionati della Harley-Davidson? L’Hotel Al Plan punta sulla sobrietà e propone un tema a base di bianco, nero e arancione. Al di sopra del letto appare la scritta Bar and Shield, mentre i parafanghi sorreggono il tavolo della suite. Il bagno contiene un’iconica bandiera a scacchi in corrispondenza delle piastrelle, così come sono presenti i libri dedicati all’iconico marchio.

Hotel Al Plan – Le foto