Home » News e novità auto » Gran Turismo 7, ecco data di uscita e trailer

Gran Turismo 7, ecco data di uscita e trailer

Dopo lunghe attese è finalmente stata definita la data di uscita di Gran Turismo 7, anche se in modo approssimativo. Il nuovo episodio della serie GT dovrebbe infatti veder la luce nella prossima primavera, in un periodo del calendario che si preannuncia particolarmente ricco di novità.

A proposito di cambiamenti, il prossimo episodio di una delle saghe di videogiochi di corse automobilistiche si prepara a tornare nelle console con una edizione aggiornata, con nuove auto e tante personalizzazioni speciali.

Le nuove auto di Gran Turismo 7

Presentato ufficialmente con il trailer che riportiamo qualche riga più sotto, Gran Turismo 7 metterà a disposizione dei videogiocatori un ampio catalogo di nuove auto come la concept Porsche 917, così come vecchie conferme come la Toyota Supra Racing e la Nissan Skyline.

Tra le altre vetture già confermate, anche la Toyota Yaris GR, la Mazda MX-5 e la Nissan GT-R50, così come la Ferrari FXX K e la Lamborghini Huracan.

Data di uscita

La data di uscita è per il momento fissata nel mese di marzo del prossimo anno. Considerati i pregressi rinvii non è però possibile escludere che possa essere ancora modificata.

Il trailer ufficiale