Home » News e novità auto » Honda pubblica il listino del nuovo HR-V e:HEV Full Hybrid

Honda pubblica il listino del nuovo HR-V e:HEV Full Hybrid

Honda ha annunciato il listino prezzi di HR-V e:HEV Full Hybrid, il suo nuovo SUV compatto elettrificato. Stando a quanto comunicato dalla società, i prezzi partono da 30.900 euro, con un livello che sale a seconda degli allestimenti.

In particolare, ricordiamo come la gamma sia composta dall’allestimento Elegance (30.900 euro), che dispone di serie di:

  • luci LED di serie,
  • sedili anteriori riscaldabili,
  • cerchi in lega da 18”,
  • connettività smartphone.

Passiamo poi alla versione Advance (33.400 euro), che in aggiunta alla Elegance vanta:

  • portellone posteriore che si apre e si chiude elettronicamente,
  • volante riscaldabile,
  • interni in ecopelle e tessuto.

C’è infine il top di gamma, Advance Style (35.900 euro), che aggiunge:

  • impianto audio premium,
  • elementi di design unici come la carrozzeria bicolore e le finiture arancioni all’interno dell’abitacolo.

Le caratteristiche del nuovo SUV Honda

Per quanto attiene alcune delle principali specifiche, la tecnologia ibrida e:HEV, disponibile per la prima volta sulla HR-V, permett emissioni di CO2 da 122 g/km in ciclo combinato WLTP e un consumo di carburante pari a 5,4 L/100 km.

Sono disponibili tre modalità di guida intercambiabili, selezionate automaticamente in base alle condizioni di guida. Il nuovo HR-V è inoltre dotato di Honda Sensing, la gamma completa di tecnologie per la sicurezza e funzioni per la guida assistita, e dalla funzione Hill Descent Control, per un maggiore controllo su superfici con scarsa aderenza e pendenze pronunciate.

Garantita la consueta connettività, con il sistema di infotainment gestito con un display touch da 9″ sul quale è possibile gestire il mirroring dello smartphone tramite Apple CarPlay (via Bluetooth, WiFi o cavo) e Android Auto (cavo).

La disponibilità

Il nuovo HR-V e:HEV Full Hybrid sarà disponibile nel nostro Paese dal prossimo mese di febbraio 2022. È prenotabile a un prezzo ridotto che parte da 26.400 euro, grazie a 4.500 euro di Hybrid Bonus Honda e incentivi statali in caso di rottamazione. Nell’offerta di pre-lancio è incluso il Privilege Pack, con 8 anni di garanzia e:HEV e 3 anni di manutenzione in omaggio.

L’offerta è valida per i primi 500 clienti.