Home » News e novità auto » Little Talladega, la proprietà Airbnb pensata per gli amanti dei motori

Little Talladega, la proprietà Airbnb pensata per gli amanti dei motori

A Pomona, nel Missouri, c’è un luogo in cui gli appassionati di motori possono mettersi liberamente alla prova, con l’unico limite al divertimento che è rappresentato dalla quantità di tempo che è stata prenotata nella struttura.

Il luogo, chiamato Little Talladega, è un Airbnb situato su una proprietà di circa 24 ettari, all’interno della quale ci sono alloggi per 16 persone, divise in 6 camere da letto. La caratteristica principale della struttura è tuttavia rappresentata dalle 2 piste da corsa e dai chilometri di percorsi a cui gli affittuari hanno accesso.

Sebbene le piste non siano enormi, sono più che sufficienti per ospitare un personalissimo Gran Premio di karting con tutti gli amici. La sua forma a goccia, con una chicane nel mezzo, permette anche alcuni setup di pista per prolungare il divertimento. Come se non bastasse, nell’area si trova anche un garage con go-kart e ATV.

Se poi si dovesse essere stanchi di guidare, c’è anche una sala giochi, un campo da tennis, un campo da basket, un diamante da baseball, un parco giochi, una piscina, un tavolo da biliardo, una pista da ballo, e altro ancora.

Insomma, un vero e proprio paradiso terrestre per gli amanti dei motori!