Home » Moto News » Navi 2022, la piccola moto Honda arriverà a gennaio sul mercato USA

Navi 2022, la piccola moto Honda arriverà a gennaio sul mercato USA

La Honda Navi del 2022, una “quasi” minimoto dal design moderno, divertente e adatto ai principianti, è in arrivo sul mercato statunitense, dove sbarcherà entro gennaio 2022 con le colorazioni Red, Nut Brown, Ranger Green e Grasshopper Green.

Alimentata da un motore monocilindrico Honda Enhanced Smart Power (eSP) da 109,2 cc, raffreddato a ventola, a quattro tempi, la minimoto non è in realtà una minimoto vera e propria, quanto un veicolo a metà tra le minimoto in senso stretto, e le moto di piccole dimensioni. Basti considerare, ad esempio, la presenza della trasmissione nella parte inferiore e sul retro, e non tipicamente dove i motori delle moto a pistoni sono posizionati. A differenza della maggior parte degli scooter, però, non ha un design a gradini con un grande pianale centrale. Di contro, troviamo un vano chiuso nella parte anteriore, dove poter riporre una giacca, libri di testo, o altri piccoli oggetti.

Particolarmente interessanti sono anche le personalizzazioni. Honda mette a disposizione pacchetti grafici da Icon e TrueTimber, oltre che diversi colori disponibili fin dal primo giorno del lancio, come anticipato in apertura di questo breve approfondimento.

Il prezzo? Stando a quanto viene comunicato, sarà di circa 1.600 euro, al cambio attuale.

Honda Navi 2022 – Le foto