Home » News e novità auto » Hennessey presenta i nuovi aggiornamenti per Ford F- 250 Velociraptor 700

Hennessey presenta i nuovi aggiornamenti per Ford F- 250 Velociraptor 700

Dagli Stati Uniti Hennessey presenta i nuovi aggiornamenti il Velociraptor 700 su base Ford F-250. Aggiornamenti che sono effettivamente piuttosto importanti, considerato che se in primavera si lanciarono un set di cerchi Beadlock-Method Race con penumatici più grandi e un kit di sollevamento, oggi gli sviluppatori texani hanno scelto di andare ben oltre.

Hennessey ha infatti introdotto un nuovo grembiule anteriore, un grembiule posteriore e ancora un sistema di scarico sportivo in acciaio inox, un nuovo intercooler, un chip tuning, un sistema di induzione dell’aria ad elevato flusso e fluidi e guarnizioni necessarie. In totale, gli aggiornamenti permetteranno di arrivare a 700 CV e 979 Nm di coppia, anche se molto dipende dalle prestazioni in serie del motore.

Per quanto attiene i principali cambiamenti, non possiamo non soffermarci proprio sul grembiule anteriore, con un paraurti che oltre alla scritta Velociraptor presenta maggiore solidità per proteggere dagli impianti, una barra luminosa a LED centrale e piccole luci a destra e a sinistra, per un totale di 5 luci led.

Sul posteriore il grembiule è anch’esso rinforzato in metallo, con preparazione per il dispositivo di rimorchio, avviso di retromarcia e connessione di alimentazione aggiuntiva.

Passando agli interni, troviamo un poggiatesta con scritta Hennessey, diversi loghi nell’abitacolo, un badge con numero di serie.  

Hennessey Ford F- 250 Velociraptor 700 – Le foto