Home » Moto News » E-Racer Motorcycle: ecco arrivare la nuova Special Bestial-e su Zero SR/F

E-Racer Motorcycle: ecco arrivare la nuova Special Bestial-e su Zero SR/F

E-Racer Motorcycle ha presentato una nuova Special basata su Zero SR/F Motorcycle: chiamata Bestial-e, è una classica full electric “stile Ducati Monster” totalmente prodotta in Italia.

Rispetto al modello base, questa customizzazione della racer si evolve in tre diverse parti: il faro anteriore, la zona del serbatoio laterale e il codino posteriore. La carrozzeria è reversibile, e può essere montata senza apportare modifiche al veicolo originale in termini di struttura. Il nuovo equipaggiamento può infatti essere montato sul modello base conservandone l’omologazione. Il design della Bestial-e è portato all’essenziale. Utilizzando il carbonio fyber per il serbatoio e il codino posteriore nuovi componenti, il risultato finale è la disponibilità di una moto più leggera della versione originale.

A livello estetico, la livrea enfatizza il giusto mix tra il classico e lo sportivo più moderno: il serbatoio, parzialmente trasformato, è più compatto e muscoloso, mentre il faro anteriore con unità full-led richiama uno stile classico.

Il codino posteriore in carbonio, la sella è artigianale con esclusiva trama cucita a mano, i freni ad onda racing vantano un’unità Brembo Stylema, mentre a completare le modifiche primarie ci pensano le pompe racing e il sistema di sospensione posteriore AirTender regressivo.

L’unità anteriore full-Led è composta da un singolo faro con tre diverse funzioni: luce di posizione, anabbagliante e abbagliante. La vista della moto è caratterizzata anche da due luci diurne a LED poste all’estremità del manubrio.

E-Racer Motorcycle Bestial-e – Le foto