Home » News e novità auto » Il camper da sogno in cui vive Jason Momoa dopo la separazione

Il camper da sogno in cui vive Jason Momoa dopo la separazione

Jason Momoa è uno a cui piace l’avventura. Che siano due ruote, grandi auto o Cadillac rosa, l’attore che ha interpretato Aquaman vorrebbe provare tutto. Dopo la rottura con Lisa Bonet, la sua storica compagna, annunciata a metà gennaio, l’attore statunitense si sta consolando sul suo lussuoso camper EarthRoamer.

La relazione tra Momoa e la Bonet durava da 16 anni, di cui 5 di matrimonio. Dopo la separazione, Momoa ha lasciato la loro abitazione rifugiandosi nel pick up camperizzato, parcheggiato nel cortile di un amico. La cosa non è necessariamente da vedere come negativa, visto che Momoa ama il suo camper al punto da utilizzarlo per arrivare alla prima di Aquaman quattro anni fa.

L’attore ha personalizzato il suo camper con EarthRoamer nel 2018. Per farci un idea del prezzo, un LTi usato, con circa 3.000 km, come quello di Momoa costava, sul sito di EarthRoamer, circa 750.000 dollari (oltre 660.000 euro). Ma il suo prezzo da nuovo può partire da circa 1,7 milioni di dollari (1,5 milioni di euro).

A bordo si può trovare una macchina Nespresso montata sulla parete, un piano a induzione e una cucina esterna completa. Dispone anche di un letto matrimoniale king size, oltre a diverse altre amenità per rendere ogni gita fuori porta un successo. L’EarthRoamer Lti è costruito sulla base di un Ford F-550 a trazione integrale, alimentato da un potente motore V8 turbodiesel da 6,7 litri.

Jason Momoa, che si vocifera possa essere nel cast del prossimo capitolo di Fast & Furious, non ama le case itineranti da quando è diventato famoso. Prima del successo infatti viveva in un furgone. Lo stesso attore ha condiviso su Instagram una fotografia di lui all’interno di un van, con il commento: “Girando Game Of Thrones avevamo qualche giorno di pausa. Eravamo troppo stanchi per tornare a casa quindi abbiamo noleggiato un furgone a Belfast e abbiamo girato per la bellissima Irlanda alla ricerca della più grande pinta di Guinness”.

EarthRoamer LTi – Le foto