Home » Moto News » Oben Rorr presenta la sua prima moto 100% elettrica

Oben Rorr presenta la sua prima moto 100% elettrica

Come vi sarete resi conto dando uno sguardo ai nostri approfondimenti quotidiani, le moto elettriche stanno diventando sempre più popolari, e sempre più persone in tutto il mondo stanno cavalcando questa tendenza recuperando informazioni utili sui modelli migliori del momento.

Come conseguenza di questa domanda crescente, molti prodotti hanno cercato di soddisfare le richieste della clientela proponendo soluzioni accattivanti: Oben è uno di questi.

Nuovo player del settore, l’azienda fondata da IIT Kharagpur e IIM Bangalore Alumni, le migliori università indiane focalizzate sul business e sulla tecnologia, nell’agosto 2020, ha ora annunciato i suoi piani per rilasciare la Rorr, la sua prima moto completamente elettrica

La Oben Rorr dovrebbe essere una due ruote premium orientata alle prestazioni. E sebbene le specifiche tecniche della moto non siano state ancora rilasciate, è probabile che abbia una velocità massima di circa 96 kmh. Inoltre, le indiscrezioni suggeriscono che la moto sia in grado di andare da zero a 40 kmh in circa tre secondi. Oben sostiene che la ricarica di questa moto potrà avvenire in due ore per puntare a un’autonomia fino a 200 kmh.

Con simili caratteristiche la Oben Rorr potrebbe realmente conseguire una buona popolarità, soprattutto in India e nelle regioni asiatiche vicine. Il suo stile, simile a quello delle moto naked ad alte prestazioni, è certamente un punto di forza. Per quanto concerne le prestazioni, la Rorr ricorda da vicino quelle di una 125cc, rivolgendosi a un pubblico prevalentemente urbano.

La moto dovrebbe essere lanciata in India ad aprile o maggio 2022.