Home » Moto News » 4 idee regalo di San Valentino per coniugare stile e sicurezza sulla moto

4 idee regalo di San Valentino per coniugare stile e sicurezza sulla moto

San Valentino si avvicina a grandi passi e, in fondo, oggi non è troppo tardi per pensare a qualche bel regalo con cui celebrare il proprio amore nei confronti del partner.

Certo, cioccolatini e fiori vi garantiranno di andare sul sicuro ma… se volete realmente stupire il proprio compagno o la propria compagna in una giornata dedicata all’amore, di seguito trovate 4 idee che renderanno indimenticabile il San Valentino.

Casco S-Drak 2 di Shark

Cominciamo con il Casco S-Drak 2 di Shark. Con un particolarissimo stile neo-retro che non passerà inosservato, l’accessorio è realizzato con un interno in tessuto scamosciato e una visiera interna retraibile leggermente colorata. La calotta è in fibre di carbonio e vetro, con due taglie per un migliore adattabile.

Con sistema EasyFit, predisposizione per il sistema di comunicazione Shark Tooth Prime, finiture premium gun metal, costa 349,99 euro.

Giacca Cobalt di Bering

La giacca Cobalt è una giacca da turismo realizzata in Fibretech 600D e Softshell. Con membrana impermeabile, fodera termica rimovibile e sistema di ventilazione ADS, Cobalt può essere utilizzata in qualsiasi condizione meteo.

Naturalmente, con grandissimo stile e funzionalità: dispone di zip magnetiche di chiusura e di connessione giacca/pantalone, colletto regolabile, ampie tasche interne ed esterne, tasche sull’avambraccio e tasca portafoglio. Il modello di Bering è disponibile sia in colorazione nero/rosso che in kaki/nero, costa 299,99 euro.

Giacca Fergus di Segura

La giacca sportiva Fergus è una giacca in Serica dallo stile metropolitana. Con membrana impermeabile, fodera fissa in Mesh, prese d’aria su busto e spalle, ha protezioni regolabili per i gomiti e per le spalle.

Ampie tasche esterne e chiusure del polsino con zip completano la gamma idi dotazioni. Disponibile in colore marrone e kaki. Il prezzo è di 289,99 euro.

Coprigambe WIN’ZIP di Bagster

Chiudiamo questo elenco di idee regalo per San Valentino 2022 con il pratico coprigambe WIN’ZIP di Bagster.

Altamente resistente ai raggi UV, divisibile mediante zip, con versioni estive e invernali a seconda delle condizioni atmosferiche, è un accessorio fondamentale per una guida più sicura e confortevole. Il prezzo di vendita è di 214,99 euro.