Home » News e novità auto » Fratelli Giacomel apre a Cava Manara e Vigevano due nuovi showroom Volkswagen

Fratelli Giacomel apre a Cava Manara e Vigevano due nuovi showroom Volkswagen

Continua la crescita di Fratelli Giacomel, solido punto di riferimento del gruppo Volkswagen nel panorama automobilistico lombardo, che rafforza la propria presenza sul territorio Pavese con l’apertura di due nuove filiali. Una scelta strategica importante per garantire servizi più accessibili a un bacino di clienti sempre più ampio.

La famiglia si allarga

Il 2022 apre così le porte dei due nuovi punti vendita Volkswagen a Cava Manara e Vigevano: nei due saloni non solo un’ampia scelta di modelli del brand tedesco, ma anche un’assistenza service costruita su misura. Fratelli Giacomel con la sua presenza già consolidata sul territorio di Assago, Lodi e Milano punta ora all’espansione anche nel pavese, iniziata a Novembre dello scorso anno con l’apertura dei saloni di San Martino Siccomario.

La nostra continua espansione fa parte di un progetto imprenditoriale ambizioso, cioè la costruzione di un Giacomel Mobility Hub: portavoce di una nuova idea di mobilità, in cui gli showroom si trasformano da semplici punti vendita a luoghi esperienziali, attraverso i quali poter accedere alle più innovative e sostenibili forme di mobilità per l’uomo”. Dichiara Alberto Giacomel, Direttore Generale della Concessionaria.

Il punto forte del Dealer, oggi, non si esaurisce solo nella sua rete fisica maggiormente potenziata ma si espande alla vasta gamma di veicoli in pronta consegna, subito disponibili e visionabili nei propri showroom.

La nostra è una mobilità che non si ferma: con oltre 1000 auto in Pronta Consegna, vogliamo rispondere alle esigenze dei nostri clienti hic et nunc, qui ed ora” continua il Direttore Generale.

Prossimità e disponibilità sono dunque i punti cardine attorno a cui si sviluppa la strategia di business dell’azienda in questo periodo storico particolarmente delicato, segnato dalla pandemia e dai recenti sviluppi geopolitici.