Home » Barche » Il SUMO di Horizon Yacht è al top per intrattenimento e relax

Il SUMO di Horizon Yacht è al top per intrattenimento e relax

Horizon Yacht ha da poco consegnato un nuovo FD90 Skyline a un cliente australiano. Chiamato SUMO, si tratta del secondo FD90 venduto su quel mercato dal 2021. Non ha un eliporto a bordo come l’Amels 80, ma il suo allestimento è di tutto rispetto.

Il SUMO è dotato di una configurazione a skylounge chiusa e di 5 cabine. Un ampio ponte di poppa conduce al salone principale, dove si trova una comoda area salotto. Vetrate a tutta altezza amplificano i grandi volumi degli interni e porte a vetro scorrevoli su entrambi i lati dell’imbarcazione garantiscono un clima ventilato nella zona pranzo. Posizionata a prua della cucina sul ponte principale, la cabina principale offre posti a sedere lounge incorporati, ampio spazio nell’armadio e un bagno privato con doppi lavandini.

Gli interni trasudano un’atmosfera sofisticata, grazie a un arredo in noce satinato con dettagli neri e in pietra Cambria. Lo stesso stile continua nel ponte inferiore, dove 4 suite accolgono gli ospiti in un ambiente spazioso e confortevole. L’equipaggio di 4 persone è alloggiato a poppa della sala macchine.

I proprietari hanno dato la priorità all’intrattenimento e al relax in tutti gli spazi del ponte, dal prendisole regolabile e l’ampia area salotto per il ponte di prua al beach club con il suo ampio bar che serve gli ospiti sulla piattaforma.

Il ponte semichiuso del SUMO sarà senza dubbio una delle aree più invitanti. Qui troviamo infatti una vasca idromassaggio riscaldata, una zona convertibile da salotto a sala da pranzo e un ampio bar rifinito con un mosaico di madreperla. Quest’area offre uno spazio esterno confortevole e protetto da cui gli armatori possono godersi la bellezza del porto di casa dello yacht, Airlie Beach, nelle Isole Whitsunday australiane. E per non sentire troppo il caldo, la birra ghiacciata sarà sempre a portata di mano!

Horizon Yachts Sumo – Le foto