Home » News e novità auto » Lexus UX Hybrid arriva con il nuovo esclusivo allestimento UX Deep Sky

Lexus UX Hybrid arriva con il nuovo esclusivo allestimento UX Deep Sky

Lexus ha presentato il proprio nuovo allestimento UX Hybrid Deep Sky destinato ad UX Hybrid, dalle caratteristiche “esclusive”: sono solamente 60 i pezzi unici prenotabili e personalizzabili online, facendo riportare sul veicolo il proprio nome, come se si trattasse di un oggetto di lusso. Ma cosa cambia con il nuovo allestimento?

Le caratteristiche di Lexus UX Deep Sky

La nuova versione è disponibile in due colorazioni bi-tono, il Sonic Titanium e il Celestial Blue, arricchiti da un tetto nero e finiture black. I cerchi in lega sono da 18 pollici, Black Design, mentre il battitacco è retroilluminato. All’interno spiccano degli eleganti interni in pelle Tahara, in tinta con il colore esterno.

Per quanto poi attiene la dotazione di serie, troviamo il Lexus Media Display da 10,3”, sistema di navigazione Lexus Navigiation, tecnologie controller intuitive, integrazione con Apple CarPlay e Android Auto, innovativo sistema di sicurezza attivo Lexus Safety Sistem, Blind Spot Monitor, Rear Cross Traffic Alert.

Come acquistare la nuova Lexus UX Deep Sky

Per la prima volta nella storia di Lexus, questo allestimento sarà prenotabile online sul sito Lexus. Sarà richiesto anche il versamento di un importo indicato a titolo di caparra. Dopo aver ricevuto il proprio numero di prenotazione, il cliente interessato sarà contattato dal concessionario per fissare un primo appuntamento e personalizzare il proprio modello.

C’è anche un’assicurazione auto

Infine, rileviamo come con il nuovo allestimento sia disponibile anche il WeHybrid Lexus Insurance, una nuova polizza RC Auto chilometrica che, tuttavia, prevede la gratuità del chilometraggio quando si guida in elettrico. L’assicurazione permette dunque di ottenere una copertura completa, con tariffazione solo sulla base dei chilometri percorsi con il motore termico.

I prezzi

I prezzi della versione Deep Sky partono da 44 mila euro, ma possono scendere da 38.500 euro grazie ai bonus per chi passa all’ibrido, senza vincoli di permuta o rottamazione. In caso di rottamazione e ecoincentivi il bonus può salire a 7.000 euro.