Home » News e novità auto » Un uomo costruisce una Formula 1 per consegnare il latte

Un uomo costruisce una Formula 1 per consegnare il latte

In India un uomo ha costruito una “Formula 1” (o quasi) per consegnare il latte. Una soluzione talmente creativa che lo stesso presidente di Mahindra, Anand Mahindra, ha dichiarato che il rudimentale veicolo è una delle cose più cool che abbia mai visto da molto tempo a questa parte. E il video della creazione dell’auto, ovviamente, non ha potuto che diventare virale sui social network.

Postato su Twitter da RoadsOfMumbai, il video mostra un uomo guidare una sorta di go-kart ispirato alle auto della Formula 1: sul retro, un ampio scompartimento in cui inserire i fusti del latte da consegnare. Un modello unico nel suo genere, con Mahindra che ha commentato di non essere sicuro che questo veicolo possa rispettare i regolamenti di legge sui mezzi stradali, ma auspica comunque che la passione dell’uomo per le quattro ruote rimanga, comunque, senza regole.

Gli utenti di Twitter hanno anche ribattezzato il modello come una versione indiana della Tesla, taggando il CEO Elon Musk. Il quale, almeno per il momento, non è intervenuto sulla particolare Formula 1…