Home » News e novità auto » Grande successo per il ventennale del raduno MX-5 “Andar per Langhe”

Grande successo per il ventennale del raduno MX-5 “Andar per Langhe”

La ventesima edizione del raduno Andar Per Langhe, manifestazione dedicata agli appassionati di Mazda MX-5 di tutta Italia, è stata nuovamente un successo. All’evento del ventennale, organizzato come di consueto grazie all’impegno della concessionaria UNICAR Mazda di Alba, hanno preso parte ben 130 vetture, per un totale di circa 250 partecipanti.

Mazda Motor Italia ha voluto timbrare la propria presenza con Severino Rea, Direttore Vendite, e Antonio Noto, Zona Manager, portando in al debutto sulle strade nazionali la nuova Mazda CX-60. Il nuovo SUV di grosse dimensioni con motorizzazione ibrida plug-in che si attesta come vera e propria ammiraglia del brand.

Come da tradizione sono stati omaggiati dei più svariati riconoscimenti i protagonisti della giornata: le miata e suoi possessori. Riconoscimenti sono andati alla vettura più anziana e a quella più nuova (la prima risalente al 1990, la seconda immatricolata appena 3 giorni prima dell’evento).

Così come all’equipaggio proveniente da più lontano (Velletri, in provincia di Roma), alla vettura più ammirata, a chi si è presentato per la prima volta, a chi ha collezionato più partecipazioni e a chi, con una frase, meglio ha fotografato lo spirito dell’iniziativa, che anche quest’anno si è svolta grazie anche al sostegno di Santander.