Home » Moto News » KTM Adventure Roadshow, ecco gli appuntamenti in Italia

KTM Adventure Roadshow, ecco gli appuntamenti in Italia

KTM annuncia il suo Adventure Roadshow, una serie di appuntamenti che toccheranno anche l’Italia, e in cui tutti gli appassionati di questo brand potranno mettere occhi e mani su alcuni modelli di rilievo, come 890 Adventure e 1290 Super Adventure S.

Come si partecipa al KTM Adventure Roadshow

Partecipare al Roadshow di KTM è molto semplice, visto e considerato che sarà sufficiente registrarsi al portale dedicato all’iniziativa, e scegliere la tappa in cui si desidera essere coinvolti.

Prima del test saranno altresì fornite alcune informazioni tecniche sui nuovi esemplari, grazie alla consulenza di istruttori qualificati che saranno presenti nell’iniziativa per condividere indicazioni su come rendere più sicura ed efficiente la guida.

Quanto costa partecipare all’Adventure Roadshow di KTM

Partecipare all’Adventure Roadshow di KTM non è gratis, ma prevede il pagamento di una quota di partecipazione di 50 euro. Un piccolo ticket ampiamente ripagato, considerato che include:

  • Test ride,
  • Consigli di guida,
  • Welcome coffee,
  • Gadget di benvenuto,
  • Voucher del valore di 100 euro utilizzabile in ogni concessionario KTM per l’acquisto di capi di abbigliamento KTM PowerWear e accessori KTM PowerParts,
  • Copertura assicurativa.

Quali moto si possono guidare

Come abbiamo anticipato in apertura di questo approfondimento, sarà possibile metter mano sulla KTM 890 Adventure sulla 1290 Super Adventure S.

Dove si svolgeranno le tappe italiane

La prima tappa italiana è prevista per l’8 maggio 2021 a Scarperia (FI), con l’Autodromo del Mugello dal quale prenderanno il via i tour nelle vicinanze.

La seconda tappa è invece prevista per il 22 maggio 2021, dal circuito di Maggiora (NO), verso alcuni tratti tra il Lago d’Orta e il Lago Maggiore.