Home » News e novità auto » Ford Performance ha in serbo una sopresa per il Festival Of Speed

Ford Performance ha in serbo una sopresa per il Festival Of Speed

Dopo aver lanciato un primo sguardo alla Mustang di nuova generazione, Ford, nello specifico Ford Performance, potrebbe riservare altre soprese per il prossimo Festival Of Speed di Goodwood. La celebre manifestazione motoristica che si terrà dal 23 al 26 giugno, sarà il palcoscenico della novità dell’Ovale Blu.

Anche se non c’è molto da vedere a parte una barra luminosa a tutta larghezza e i loghi Ford Performance illuminati, il modello è presumibilmente un furgone elettrico dato che Ford Pro è coinvolto, e il teaser allude a “qualcosa di elettrizzante”.

Non c’è molto da dire a questo punto, da che Ford ha presentato l’E-Transit Custom a maggio e ha già mostrato i prossimi Transit Courier, Tourneo Courier, Tourneo Custom ed E-Transit. Il Transit Custom e il Tourneo Custom arriveranno nel 2023, mentre il Transit Courier e il Tourneo Courier arriveranno l’anno successivo.

Il teaser non fa molta luce su cosa aspettarsi, ma i candidati più probabili sono presumibilmente versioni modificate di E-Transit Custom o E-Tourneo Custom. Ma se questo resta ancora da vedere, il coinvolgimento di Ford Performance suggerisce che possiamo aspettarci qualcosa di leggermente fuori dagli schemi.