Home » Moto News » Held lancia nuovo set di accessori per motociclisti

Held lancia nuovo set di accessori per motociclisti

Held ha presentato i suoi nuovi accessori per motociclisti: un set versatile per le escursioni estive, e non solo.

Held ha presentato alcuni nuovi accessori per i motociclisti, un set di prodotti che potrà accompagnare le escursioni estive con consueta funzionalità e con lo stile tipico del produttore. Conosciamoli più da vicino.

Giacca Palermo

La giacca Palermo è la giacca urban di Held, adatta sia alla bella stagione in arrivo che alle temperature meno miti, con pioggia e vento. La tecnologia Clip-In consente infatti di abbinare altri capi Held (come gli antipioggia e gli interni termici) fissandoli comodamente alla giacca a prolungando l’efficienza del prodotto.

La giacca è realizzata in un materiale di seta/tela con parti in pelle e sottofondo Armaprotec, tessuto Held tecnico che si basa sulla tecnologia Armalith (Denim e polietilene ad alto peso molecolare). All’interno della giacca troviamo una fodera tessile. Presenti tre tasche esterne, una tasca interna e una tasca per documenti. Con colletto morbido e cerniera di collegamento per agganciare la giacca ai pantaloni Held, dispone altresì di protettori SOFT certificati sulle spalle e sui gomiti. Integrabile con paraschiena certificato.

Disponibile nei colori nero e grigio al prezzo di 249,95 euro.

Borsa Tenda

Held ha presentato altresì la borsa Tenda, un piccolo bagaglio che può trasformarsi e cambiare la sua funzione passando dal codino al serbatoio, fino a diventare un borsello da manico o da tracolla.

Prodotta in nylon, ha un soffietto a cerniera per regolare il volume, che passa da 4 a 6 litri. Dotata di inserti riflettenti e cuffia antipioggia, separata dalla moto diventa un bagaglio portatile con cui condurre con sé l’essenziale, dal portafoglio ai documenti. Il sistema di aggancio tramite cinghie in nylon è semplice e sicuro da usare ma, chi preferisce, può optare per i magneti.

Disponibile in nero, è in vendita a 69,95 euro.

Stivali Segrino GTX

L’ultimo prodotto presentato da Held sono gli stivali Segrino GTX, con membrana in Gore-Tex. Belli da vedere e pratici da indossare e usare, sono in mix di pelle bovina e tessuto (poliestere), hanno fodera in tessuto e membrana in Gore-Tex. Regolabili con velcro, hanno parastinchi e protezione delle caviglie in fibra di vetro, fascia di protezione per la leva del cambio e suola Vibram antiscivolo resistente agli idrocarburi.

Il prezzo di vendita è di 249,95 euro.