Home » Moto News » Indian FTR si mostra nella nuova versione speciale Stealth Gray SE

Indian FTR si mostra nella nuova versione speciale Stealth Gray SE

Indian FTR continua a ricevere versioni speciali che stanno aggiornando la gamma di possibilità per gli appassionati della compagnia moto americana. L’ultima in ordine di tempo è la Stealth Gray Special Edition, annunciata in produzione limitata a 150 unità in tutto il mondo, ognuna delle quali caratterizzata da un nuovo schema grafico.

La moto Indian è alimentata da un motore bicilindrico a V raffreddato a liquido da 1.203 cc, con una potenza di 123 CV e 120 Nm di coppia, con scarico Akrapovic. Poggia su sospensioni completamente regolabili e su cerchi in lega da 17” con pneumatici Metzeler Sportec, mentre la potenza di frenata è assicurata dal sistema Brembo.

La FTR Stealth Gray è dotata di cruise control, disattivazione del cilindro, touchscreen da 4,3” con integrazione dello smartphone, tre modalità di guida e una serie completa di funzioni di sicurezza: controllo dell’impennata con attenuazione del sollevamento posteriore, controllo della stabilità, controllo della trazione e ABS in curva.

Fin dal suo lancio nel 2019, abbiamo visto il fascino globale della FTR come un vero originale americano“, ha dichiarato in un comunicato Grant Bester, Vice Presidente Internazionale di Indian Motorcycle. “Questa esclusiva di fabbrica, progettata dai nostri team di design con personale internazionale, riprende l’eredità americana e la silhouette iconica della FTR e combina le sue prestazioni dinamiche con uno stile sobrio e discreto”.

I prezzi della Indian FTR Stealth Gray non sono stati resi noti.

Indian FTR Stealth Gray – Le foto