Home » News e novità auto » Rolls-Royce presenta Phantom Tempus Collection, edizione speciale per il mercato cinese

Rolls-Royce presenta Phantom Tempus Collection, edizione speciale per il mercato cinese

La Rolls-Royce Phantom Tempus Collection, un’edizione speciale che la casa britannica ha realizzato appositamente per il mercato cinese, ha fatto il suo debutto a Shanghai.

Un modello evidentemente esclusivo, considerato che è limitato a soli 20 esemplari. E che, in presentazione, viene accompagnato a una esperienza unica, un “Viaggio nel tempo“, che permette ai clienti di vivere un momento di interazione. Viene inoltre dedicata a tutti coloro che non potranno viaggiare nella capsula del tempo la possibilità di ammirare l’intera collezione del brand dall’account ufficiale WeChat.

Rolls-Royce Phantom Tempus Collection, un’esperienza di acquisto unica

Per il debutto della Phantom Tempus Collection in Cina, Rolls-Royce ha dunque scelto di puntare molto valore sull’esperienza utente, creando un tour unico attraverso una ‘Capsula Spaziale’. Una installazione immersiva che fornisce un vero e proprio viaggio nel tempo in cui gli ospiti potranno sperimentare una esperienza completa, con interazioni audio e visive personalizzate.

L’installazione è prenotabile a Plaza 66, nel quartiere della moda del centro di Shanghai. Per tutti gli altri, invece, iscrivendosi al canale WeChat del marchio sarà possibile ammirare uno stralcio dei modelli più iconici della storia del gruppo.

Un design avveniristico

Considerate le scarse novità sotto la carrozzeria, è l’esterno della Phantom Tempus Collection ad attirare le attenzioni degli appassionati. Il design presenta infatti la nuova tinta Bespoke Kairos Blue, creata per incarnare l’oscurità e il mistero dello spazio a cui il progetto si riferisce. La vernice incorpora scaglie blu gioiello, che scintillano e luccicano quando catturano la luce, e che nell’ideale Bespoke dovrebbero rappresentare le stelle.

Ad abbellire il cofano della Phantom Tempus Collection ci ha poi pensato lo Spirit of Ecstasy. Naturalmente, personalizzato con una data unica e un luogo di particolare significato per il cliente.