Home » Moto News » Piaggio presenta la Vespa Pic Nic per celebrare il tempo libero

Piaggio presenta la Vespa Pic Nic per celebrare il tempo libero

Piaggio ha presentato la nuova esclusiva versione Vespa Pic Nic, nata – come intuibile dal suo stesso nome – per invitare al piacere della vita all’aria aperta, nel pieno stile del brand italiano.

Vespa Pic Nic è dotata di un equipaggiamento dedicato proprio a chi vuole vivere i momenti di libertà insieme alle persone più care, come le gite fuori porta o quelle degli angoli verdi delle città. Troviamo dunque un cestino da pic nic in legno intrecciato di rattan, che all’interno cela una borsa termica rimovibile e un telo resistente all’acqua. Sia il cestino che il telo sono impreziositi dal logo Vespa Pic Nic e possono essere trasportati sui portapacchi posteriore e anteriore cromati, di serie su questa speciale versione, dotati altresì di una cinghia in cuoio marrone che funge anche da manico per trasportare agevolmente a mano il telo ripiegato.

Il modello è disponibile in due colori (Verde Pic Nic e Grigio Pic Nic)con grafiche dedicate sulle fiancate. Dispone inoltre di una sella dedicata bicolore con un cadenino grigio chiaro e cinghia con bandiera tricolore.

Infine, l’allestimento si distingue altresì per i profili della scocca cromati e per i cerchi ruota verniciati in grigio con bordi diamantati. Sul retroscudo, una piccola targhetta ne identifica la serie.

In Italia Vespa Pic Nic sarà disponibile entro fine mese presso i concessionari Vespa nelle motorizzazioni i-get 50 e 125, al prezzo di 4.699 Euro e 5.699 Euro (f.c., IVA inclusa).

Piaggio Vespa Pic Nic – Le immagini