Home » Barche » Lo yacht Bavaria SR36 Open Top fa il debutto in Piazza San Marco

Lo yacht Bavaria SR36 Open Top fa il debutto in Piazza San Marco

Il primo modello Open Top del Bavaria SR36 ha debuttato a Venezia mostrando agli interessati il suo concept innovativo davanti a Piazza San Marco, sul Canal Grande, completando i primi test drive nella celebre Laguna.

A differenza della versione hard top standard, come suggerisce il suo stesso nome, l’Open Top ha un parabrezza basso, che permette di poter godere di una maggiore luce e aria.

Ciò premesso, il layout di coperta dello yacht Bavaria SR36 è stato evidentemente progettato per regalare momenti di grande comfort a bordo: sia che ci si rilassi leggendo un libro sul grande lettino di prua, sia che si concluda la giornata con una cena con amici e familiari sul grande tavolo pieghevole del pozzetto o che si ammiri il mare seduti al tavolo da bistrot della zona lounge, il Bavaria SR36 non tradirà certamente le aspettative.

Per quanto concerne il resto, moderna e curata è la dotazione delle due cabine, del salone e del bagno sottocoperta. In particolare, nella cabina di poppa, le due cuccette separate possono essere combinate per creare un letto king size di 2 x 2,12 m. Sul divano, lungo quasi due metri, è invece possibile rilassarsi e godersi la vista sull’acqua attraverso l’ampia finestra dello scafo. Anche nella cabina di prua c’è molto spazio e un grande letto matrimoniale. Il bagno è dotato di doccia separata.

Confermando la sua grande versatilità, Bavaria SR36 può essere configurato interamente online sul sito ufficiale di Bavaria Yachts: sarà così possibile scegliere colori del legno, pavimenti e tappezzerie. Se siete amanti del genere open, ma più votati alle performance, ecco un’imbarcazione di sicuro interesse.

Bavaria SR36 – Le immagini