Home » News e novità auto » Aggiornamenti in arrivo per i profilati Lyseo di Bürstner

Aggiornamenti in arrivo per i profilati Lyseo di Bürstner

Per la nuova stagione Bürstner aggiorna le gamme dei profilati Lyseo TD Limited Edition e Privilége con due nuove disposizioni con dinette anteriore e letto a tetto maggiorato. I due nuovi modelli si chiamano TD 594 e TD 684: entrambi sono dotati di una dinette anteriore trasversale con sedili a panca contrapposti e un ampio letto basculante.

Dinette face-to-face

Con una lunghezza di 599 cm, il nuovo TD 594 offre la stessa configurazione del bagno posteriore del TD 590. Nel letto basculante è possibile dormire sia trasversalmente che longitudinalmente. Questo letto è accessibile anche senza scala perché si estende fino al livello dei sedili. Sono nuovi, su questo modello, anche la disposizione della cucina e il divano che si trasforma in letto.

Il nuovo layout TD 684 ha invece una lunghezza di 689 cm. Con queste dimensioni Bürstner è stata in grado di realizzare una generosa configurazione face-to-face con un terzo e quarto posto omologato. Il bagno posteriore è dotato di doccia separata e di un ampio armadio, sotto al quale si trova il garage posteriore. Anche questo allestimento offre un letto basculante con la possibilità di riposare in modo longitudinale o trasversale.

Pacchetti

Per il modello Bürstner Lyseo Privilège è ancora disponibile il pacchetto di equipaggiamento Premium Pack. Questo pacchetto include volante e pomello del cambio in pelle, cerchi in alluminio da 16″, climatizzatore automatico nell’abitacolo, freno a mano elettrico, stazione multimediale Uconnect da 10″ con schermo di navigazione, caricatore a induzione per smartphone e altri accessori di comfort.