Home » News e novità auto » Carlex Design presenta la variante Yachting della nuova Rolls-Royce Cullinan

Carlex Design presenta la variante Yachting della nuova Rolls-Royce Cullinan

Carlex Design, che recentemente ha stravolto gli interni di una Ferrari SF90 Stradale, ha appena presentato l’elegante e lussuosa variante “Yachting Edition” del SUV Rolls-Royce Cullinan, rendendo ancora più esclusivo questo veicolo.

Numerosi sono gli aggiornamenti apportati alla Cullinan da Carlex. Cominciando dall’esterno, notiamo una verniciatura bicolore nera e argento che combina pannelli argentati spazzolati a mano sulla metà inferiore della Rolls-Royce con le parti restanti, che sono verniciate in nero lucido. Il tuner ha anche dotato la Cullinan di cerchi personalizzati da 22” e ha verniciato le pinze dei freni di nero e con una scritta Yachting Edition argentata.

Le modifiche agli interni sono ancora più significative. Per cominciare, il SUV è stato dotato di nuovi sedili rivestiti in pelle bianco sporco, che adorna anche parti dei pannelli delle porte, del volante, del cruscotto e dei sedili posteriori. Altre aree dell’abitacolo, tra cui il cruscotto, la console centrale, il bracciolo e i pannelli delle porte sono rivestiti in una nuova pelle marrone.

Il nome “Yachting Edition” si addice invece ai pavimenti in legno, mentre l’Alcantara marrone è presente sui montanti e sul padiglione. Carlex non ha dichiarato quanto costano gli aggiornamenti completi della Yachting Edition, ma… è lecito immaginare che siano tutt’altro che economici!

Rolls-Royce Cullinan Yachting Edition – Le foto