Home » News e novità auto » Il Blucamp Ocean 525 è un camper dal prezzo molto concorrenziale

Il Blucamp Ocean 525 è un camper dal prezzo molto concorrenziale

Blucamp ha presentato il nuovo modello Ocean 525, un camper con cinque posti letto (di cui uno matrimoniale nella parte posteriore), con linee eleganti e interni molto spaziosi, che consentono ai suoi occupanti di godersi il campeggio in mezzo alla natura.

Il layout è piuttosto semplice: la porta divisoria che divide la zona notte dalla zona giorno garantisce la massima privacy in ogni momento e sia il bagno che la doccia sono separati, rendendolo così l’opzione ideale per chi cerca il massimo del comfort e dell’abitabilità.

Basato su un telaio cabinato Fiat Ducato, il camper è dotato di un motore turbodiesel da 2,2 litri da 140 CV, abbinato a un cambio manuale a 6 rapporti. La lunghezza complessiva dell’Ocean 525 è di 7,40 metri, la larghezza di 2,32 metri e l’altezza di 2,90 metri, dando così un’idea dell’ampio spazio interno disponibile, insieme a un bagagliaio di dimensioni generose.

La dotazione di serie comprende:

  • aria condizionata in cabina
  • riscaldamento a gas Truma Combi 6
  • gradino di accesso elettrico
  • porte con zanzariere integrate
  • oblò centrale
  • letto matrimoniale con rete a doghe
  • frigorifero da 160 litri.

È inoltre disponibile un pacchetto Torino opzionale per i clienti che desiderano aggiungere un tendalino esterno, un sistema audio con radio digitale, una telecamera di parcheggio posteriore, ruote da 16”, un allarme e la preinstallazione di un sistema televisivo.

I sedili anteriori girevoli, insieme a un tavolo sollevabile, costituiscono la zona giorno, completata dai due sedili posteriori e da un quinto posto laterale. Il prezzo? Si parte da 62.090 euro, comprensivo di una garanzia di due anni sul veicolo e di sette anni sulla tenuta stagna.

Blucamp Ocean 525 – Le foto