Home » Moto News » Moto Guzzi lancia sul mercato la nuova V100 Mandello

Moto Guzzi lancia sul mercato la nuova V100 Mandello

Moto Guzzi ha ufficialmente lanciato la nuova Moto Guzzi V100 Mandello, che debutta con uno speciale prebooking in occasione delle GMG – Giornate Mondiali Moto Guzzi, in corso a Mandello del Lario per celebrare i 100 anni del brand.

Pertanto, nelle giornate del 10 e 11 settembre gli interessati potranno prenotarsi per l’acquisto di uno dei primi esemplari di V100 Mandello presso lo storico stabilimento di via Parodi. Il prebooking proseguirà dal 12 settembre sul sito internet Motoguzzi.com.

Per quanto riguarda le opportunità, prenotandosi sarà possibile scegliere tra le due versioni disponibili:

  • Moto Guzzi V100 Mandello, con una ricca dotazione di serie, disponibile nelle colorazioni Bianco Polare e Rosso Magma, dal prezzo di 15.499 euro
  • Moto Guzzi V100 Mandello S, con degli extra in termini di equipaggiamento e di tecnologia, dal disponibile nelle colorazioni Verde 2121 e Grigio Avanguardia, dal prezzo di 17.999 Euro. 

Numerose le novità stilistiche e tecniche del modello, a partire dal design che valorizza il bicilindrico. Altrettanto numerose sono le innovazioni tecnologiche: si tratta della prima motocicletta con aerodinamica adattiva, con piattaforma inerziale a sei assi, cornering ABS, sospensioni semiattive e quick shift.

Inoltre, nella V100 Mandello troviamo anche il nuovo propulsore “compact block”, così come l’architettura a V trasversale di 90° del bicilindrico, che garantisce un modo unico nell’erogazione della coppia (105 Nm, con l’82% disponibile già da 3.500 giri/min.) e della potenza (115 CV).