Home » Barche » Panorama è lo yacht di Admiral per le traversate oceaniche

Panorama è lo yacht di Admiral per le traversate oceaniche

Panorama è il nuovo superyacht da 50 metri di Admiral, uno dei marchi di The Italian Sea Group di cui fa parte anche Perini. Si tratta di un capolavoro del Made in Italy, con un profilo elegante e senza tempo grazie a soluzioni stilistiche nate dalla collaborazione con lo studio Piredda & Partners, che ha curato il design interno ed esterno.

Lo yacht, progettato in acciaio con sovrastruttura in alluminio, con le sue 499 GT permette di fare lunghe traversate in totale sicurezza. Il design privo di barriere visive e la fluidità degli spazi esterni e interni creano un dialogo continuo fra gli ambienti, che sono caratterizzati da grandi volumi e ampie vetrate.

Gli interni compongono un’atmosfera ricercata e avvolgente, grazie a un’attenta selezione di materiali, pregiati e naturali, come il legno in tonalità chiare, le pietre e i metalli ruvidi.

Il Panorama è in grado di accogliere fino a 12 ospiti, che possono alloggiare in quattro grandi e luminose suite sul main deck e nella cabina vip sul lower deck. Quest’ultima può essere trasformata in una sala TV ed è affiancata a una palestra perfettamente attrezzata. La zona armatoriale sull’upper deck gode di una vista aperta su tre lati e di un faccio sul ponte privato a prua, per rilassarsi in ogni momento.

Admiral Panorama – Le foto