Home » Camper e Roulotte » Karmann Mobil Duncan 545 offre tutto in poco spazio

Karmann Mobil Duncan 545 offre tutto in poco spazio

Karmann Mobil presenta il nuovo Duncan 545, realizzato a partire dal Ford Transit Custom nella sua versione lunga. C’è “spazio” per dormire, mangiare e lavarsi, al prezzo di partenza di 60.400 euro. Il suo tetto a soffietto si apre anche sul retro. Segno distintivo che nella parte posteriore si trovano cucina e bagno. Il tutto racchiuso in 5,34 m di lunghezza per questo van davvero compatto.

Come a casa… in piccolo

La cucina dispone di piano cottura con lavello, frigorifero da 42 l, vano contenitore compreso un cassetto verticale con cestelli in filo metallico ma soprattutto di ampie superfici di lavoro. Il bagno, invece, unisce wc e doccia in un vano installato nell’angolo opposto. Queste due stazioni dovranno condividere una riserva di acqua pulita di 40 l.

Dietro la panca il pensile è di fatto un armadio. Ciò consente di appendere abiti “lunghi” e contemporaneamente di trasformare la panca in un letto matrimoniale (114 x 187 cm) senza dover utilizzare il sedile del conducente capovolto come nel caso di alcuni concorrenti. Il tetto basculante, invece, ospita un letto matrimoniale lungo 190 cm su rete a doghe.

Il Duncan 545 è dotato di un riscaldatore a carburante da 4000 W per l’uso in tutte le stagioni. Già dotato di aria condizionata, cruise control e un altro doppio airbag, il pacchetto optional No Limits comprende il motore da 130 CV, i cerchi in lega da 16 pollici, l’assistenza al parcheggio, i sedili dell’abitacolo riscaldati, e il pacchetto multimediale Ford Custom.

Karmann Mobil Duncan 545 – Le foto