Home » News e novità auto » A Milano arriva LeasysGO!, il servizio di noleggio per la 500 elettrica

A Milano arriva LeasysGO!, il servizio di noleggio per la 500 elettrica

Il car sharing “milanese” amplia le possibili soluzioni ai suoi avventori. Sbarca infatti nel capoluogo lombardo LeasysGO!, piattaforma di noleggio esclusiva della nuova Fiat 500 elettrica. Dopo l’esordio a gennaio nella città di Torino, dove ha già registrato più di 30.000 noleggi, è tempo di passare alla città meneghina.

Come di consueto

Per il popolo di fruitori delle vetture a noleggio su territorio milanese, le dinamiche del servizio LeasysGO! non sono poi molto differenti. Il parcheggio sarà gratuito e senza limitazioni o vincoli. La ricarica delle Nuove 500 è gratuita e interamente gestita dal team di LeasysGO!, che si avvarrà delle stazioni di ricarica Leasys nonché della rete di colonnine pubbliche.

Dopo Torino e Milano, LeasysGO! raggiungerà a breve anche Roma, con una flotta iniziale di 200 vetture. Ovviamente lo stesso abbonamento sarà valido in ciascuna delle 3 città senza alcuna limitazione o variazione.

Si passa da Amazon

A proposito di abbonamento, le possibilità disponibili sono due: si può optare per una soluzione a forfait al costo mensile di 19,99 euro, oppure per una Pay-per-use, senza alcun costo fisso mensile e una tariffa di 0,29 euro al minuto.

Per accedere al servizio di LeasysGO! è però necessario acquistare il voucher d’iscrizione annuale su Amazon, al costo di 19,99 euro scegliendo tra l’abbonamento Prepagato o Pay-per-use. Per entrambe le soluzioni il costo massimo giornaliero è fissato a 43,50 euro, con la possibilità di tenere l’auto per un totale di 24h dall’inizio del noleggio.