Home » Moto News » Peugeot completa la gamma 125 con il lancio del Pulson Euro5

Peugeot completa la gamma 125 con il lancio del Pulson Euro5

Peugeot Motocycles ha annunciato il lancio del Pulsion Euro5, il modello con cui la compagnia completa l’attuale gamma 125 cc, rendendo il brand uno dei principali operatori nel settore della mobilità.

Realizzato in Francia, il modello combina un equipaggiamento di elevato livello con prestazioni avanzate, un comfort ottimale e una grande sicurezza: Peugeot ricorda che Pulsion è l’unico due ruote della sua categoria ad offrire un sistema frenante accoppiato ABS e SBC, assicurando così una frenata sicura e la distribuzione della stessa tra ruote anteriori e posteriori, agendo su un’unica leva del freno.

Per quanto concerne invece le dotazioni tecnologiche, è presente una presa USB integrata con cui ricaricare i propri device, mentre la tecnologia LFE riduce le emissioni acustiche e il consumo di carburante, offrendo dunque una migliore esperienza di guida. Nelle versioni Allure e GT, inoltre, il guidatore potrà utilizzare un cruscotto i-Connect per una navigazione con GPS turn-by-turn, visualizzazione dei primi 30 caratteri di un SMS o notifica del numero o del contatto per le eventuali chiamate in arrivo.

Sempre nella versione Allure evidenziamo ora la presenza di un bauletto da 39 litri e un vano portaoggetti sottosella di 39 litri, per una capacità totale di carico di 78 litri. Infine, rileviamo la presenza di luci diurne DRL con una particolare forma, facilmente distinguibile.

Disponibile con motore con 14,4 CV e coppia di 12,4 Nm, può sviluppare una potenza massima di 10,6 kW a 8.800 giri al minuto. La disponibilità è prevista entro la fine del mese in tutti i concessionari ufficiali Peugeot, con prezzi a partire da 4.999 euro f.c.

Peugeot Pulsion Euro5 – Le foto