Home » Camper e Roulotte » Il Summer di Van Life Builds è progettato per il relax

Il Summer di Van Life Builds è progettato per il relax

Volete una casa al mare, con una bella vista sulla spiaggia, ma non potete permettervela? Forse il Summer, realizzato dagli inglesi di Van Life Builds, è un sogno più realizzabile, considerando che è attualmente in palio con un concorso su Vanny Campers (ma bisogna essere residenti in UK). Con ben 6 finestre panoramiche, le viste mozzafiato sono assicurate e possono cambiare ogni giorno.

Realizzato sulla base del Renault Master di passo medio, si tratta di una creazione su misura. La configurazione prevede un bagno posizionato al centro del veicolo. Ai suoi lati si trovano due rampe di scale simmetriche con illuminazione a LED dotate di vani di stivaggio al loro interno. Le scale portano alla zona notte.

La zona cucina del furgone è di fronte al bagno ed è composta da una piccola isola con frigorifero da 50 litri e un tavolo girevole che funge anche da coperchio per il piano cottura a due fuochi. C’è anche un profondo lavandino rotondo e diversi mobili portaoggetti.

Tutto all’interno del Summer di Van Life Builds è moderno, pulito e accogliente. Il bagno è dotato di wc Porta Potti, soffione doccia, specchio in bronzo con motivi asimmetrici e ventola Maxx nel soffitto.

La zona letto presente nella parte posteriore del van dispone di un grande letto, mensole sospese su ciascun lato e un lucernario. Il Summer è stato costruito pensando al completo relax e ciò lo si nota anche dagli esterni, dove è possibile installare un paio di amache per rilassarsi e ammirare il paesaggio.

Van Life Builds Summer – Le foto