Home » Camper e Roulotte » Cedar Creek 385TH è la roulotte per pick up che trasporta un quad

Cedar Creek 385TH è la roulotte per pick up che trasporta un quad

Il “TH” della Cedar Creek 385TH sta per “toy hauler”, letteralmente “trasportatore di giocattoli”. E in effetti questa fifth wheel, le roulotte americane progettate per essere agganciate a un pick up, mette a disposizione dei suoi proprietari un ampio spazio dove poter trasportare senza problemi gli oggetti per soddisfare le proprie passioni, come una moto per esempio.

Il marchio Cedar Creek fa parte del più ampio gruppo Forest River, che già avevamo conosciuto con la Artic Wolf 3810SUITE, un marchio che propone fifth wheel dotate dei migliori comfort casalinghi. La Cedar Creek 385TH è pensata per chi viaggia con una famiglia numerosa e con molti giocattoli motorizzati, ma anche per chi in viaggio ricerca la totale comodità.

La 385TH è una delle 10 configurazioni disponibili e l’unica in grado di trasportare veicoli motorizzati. La parte posteriore di questa unità, infatti, presenta una camera da letto walk-around con un letto matrimoniale posizionato al centro. Al di sotto della camera da letto non c’è nient’altro che il garage, grade abbastanza per trasportare un quad, un paio di moto da cross, ma anche e-bike o kayak.

Oltre alla camera da letto principale, separata dal resto della cellula e raggiungibile attraverso una rampa di scale e una porta, la Cedar Creek 385TH mette a disposizione una grande cucina con isola dotata di doppio lavello, piano cottura a 4 fuochi e frigorifero di dimensioni casalinghe. Lo spazio per distemare le provviste è abbondantissimo, grazie a tanti armadietti e pensili distribuiti un po’ ovunque. Il bagno è dotato di una grande doccia separata dal wc.

Nella parte anteriore della fifth wheel si trova il salotto, accessibile anch’essa attraverso delle scale. Qui non sono solo disponibili delle poltrone da teatro ma anche due divani letto, un caminetto e una TV. Ovviamente, fa parte del pacchetto anche un sistema audio di ottimo livello.

Cedar Creek 385TH – Le foto