Home » Camper e Roulotte » Bela Trendy 2 è un nuovo camper compatto su base Fiat Talento

Bela Trendy 2 è un nuovo camper compatto su base Fiat Talento

È appena stato presentato il Bela Trendy 2, modello di camper compatto semplice e privo di elementi superflui, basato sulla versione chassis cab del Fiat Talento. Con 5,61 metri di lunghezza, 2,10 metri di larghezza e 2,69 metri di altezza, il veicolo offre un buon spazio interno, garantendo un discreto comfort anche per le persone più alte, che possono camminare all’interno del mezzo senza il rischio di sbattere la testa sul tetto.

Per quanto riguarda i dati tecnici, troviamo un motore turbodiesel Multijet di Fiat da145 CV. Il layout prevede due posti a sedere, due letti a castello (o un letto matrimoniale rialzato), un bagno completo (con wc, doccia e lavabo), illuminazione ambientale, cucina a gas con due fuochi, frigorifero con congelatore. Nessun componente di particolare pregio o prestigio, ma tanta funzionalità a disposizione per tutti i clienti che decideranno di effettuare questo investimento per la mobilità più confortevole.

Passando al prezzo, è stato annunciato un listino di partenza di 49.990 euro. Il sito web di Bela Wohnmobile conferma anche la possibilità di optare per una preparazione su base Renault, nel caso in cui si preferisca il brand francese

Bela Trendy 2 – Le foto