Home » Camper e Roulotte » Il Bavaria MCF500BF è un van compatto per 4 persone

Il Bavaria MCF500BF è un van compatto per 4 persone

Un layout classico ed equilibrato caratterizza il Bavaria MCF500BF, van compatto dell’azienda francese si adatta alle esigenze di una famiglia di 4 persone. Viene realizzato sulla base del Renault Trafic a passo corto ed è dotato di una panca posteriore fissa per due persone, tetto a soffietto mobiletto/cucina laterale.

Uno dei suoi vantaggi rappresentato dal fatto che è più economico di altri modelli, proprio perché la panca fissa è una soluzione meno costosa di quelle scorrevoli, e viene proposto a partire da 54.900 euro. Ad ogni modo ha abbastanza spazio a bordo per gli oggetti dei 4 passeggeri e anche il bagagliaio offre un buon volume di carico.

Il Bavaria MCF500BF è lungo poco meno di 5 metri (4,99 metri per l’esattezza). Il look esterno è moderno e il livello tecnologico del veicolo è all’altezza dei concorrenti: sono inclusi fendinebbia, motore turbodiesel da 120 CV, cerchi da 16”, doppio airbag e volante in pelle.

In termini di equipaggiamento, il Bavaria MCF500BF beneficia di una solida dotazione di serie. C’è ovviamente l’essenziale, come i sedili girevoli, il tavolo removibile, la cucina con fornello a due fuochi e il frigorifero da 49 litri. L’elenco degli equipaggiemnti continua con gli attacchi Isofix per il sedile posteriore, la doccia esterna e i finestrini laterali apribili. Nel pacchetto Comfort si aggiungono i sensori di parcheggio posteriori, il rgolatore e limitatore di velocità, l’aria condizionata.

Bavaria MCF500BF – Le foto