Home » Moto News » Grey Gloss è la nuova colorazione dei caschi Shark Helmets

Grey Gloss è la nuova colorazione dei caschi Shark Helmets

Shark Helmets propone all’interno della sua gamma una nuova sfumatura di colore, adatta per la stagione invernale e il periodo delle feste: il Grey Glossy.

Gamma e Prezzi

La nuova texture, estremamente versatile, abbraccia diversi modelli della casa francese. Come lo Street-Drak, un jet urbano e sportivo, il Citycruiser e il Nano, casco destinato prevalentemente all’uso cittadino.

Il primo è dotato di una maschera bi-materica estremamente tecnica e di una doppia visiera anti-appannamento “full vision”.

Integra anche un rivestimento interno Microtech, dalle proprietà antibatteriche, omologato AEGIS® (una tecnologia rivoluzionaria che garantisce ai tessuti un’igiene ottimale) ed è proposto in due taglie di calotta per adattarsi perfettamente a ogni morfologia. Il prezzo Prezzo nella versione glossy grey 253,99 euro.

Il Citycruiser è un jet con un alto livello di protezione, grazie alla forma molto avvolgente della calotta. Il meccanismo della visiera è posizionato lateralmente, il comando ergonomico del visierino parasole ha una finitura cromata e l’estrattore posteriore permette una circolazione ottimale dell’aria attraverso il casco. Il prezzo nella versione glossy grey è di 182,99 euro.

A chiudere il modello Nano, che beneficia del tessuto Microtech ed è munito di una visiera antigraffio con ampio campo visivo e diffusore d’aria integrato. La particolare visiera VZ140 “long trip” è stata progettata per garantire una superficie di anti-appannamento più ampia e una perfetta visibilità. È dotato di serie anche di visierino parasole. Il prezzo nella versione glossy grey è di 172,99 euro.

I caschi Shark Helmets in glossy grey – Le foto