Home » Camper e Roulotte » La Knaus Sport&Fun è una roulotte pratica e flessibile

La Knaus Sport&Fun è una roulotte pratica e flessibile

Per lo sport e il divertimento: il nome della Knaus Sport&Fun dice già quali sono i focus principali della roulotte del produttore tedesco. Si tratta di un caravan piuttosto compatto, venduto a partire da 22.630 euro, che offre tanti pratici vani di stivaggio e dotazioni flessibili in grado di adattarsi alle necessità di ciascuno.

Per esempio si può notare un grande portello sul lato sinistro della roulotte: questo dà accesso a uno spazio progettato per trasportare una tavola da surf o una e-bike.

Questa capacità di riporre praticamente tutto ciò che si desidera è una caratteristica che si ritrova anche all’interno della Knaus Sport&Fun. Infatti all’interno dello spazio abitativo è possibile trasportare anche oggetti ancora più grandi, come una moto da cross, ben ancorata al pavimento grazie agli appositi ganci. Per fare ciò è necessario rimuover il tavolo della dinette.

Resta in ogni caso la possibilità di avere un letto, visto che il letto principale si trova nella parte anteriore, sopra allo spazio di stivaggio accessibile dal portello laterale. La dinette si può invece trasformare in letto nel caso a bordo siano presenti più di due persone, fornendo così un secondo letto matrimoniale.

Nella Sport&Fun Knaus è riuscita a inserire tutto ciò che garantisce il comfort su una casa mobile. Parliamo di una cucina con diverso spazio di stivaggio, un soggiorno modulare e un bagno. Il resto della cellula abitativa include alcuni piccoli accorgimenti come vani nascosti, arredi modulari e una grande quantità di optional (per esempio il letto regolabile in altezza nella parte anteriore).

Knaus Sport&Fun – Le foto