Home » Camper e Roulotte » Chausson 660 Titanium Ultimate, il profilato dalla doppia porta

Chausson 660 Titanium Ultimate, il profilato dalla doppia porta

Proprio come Bürstner con la sua Lyseo Gallery TD689 G, Chausson ha dato prova di inventiva realizzando il profilato 660. Mezzo che rientra nella recente famiglia Titanium Ultimae .Un veicolo ricreazionale che, unitamente di cugini di Challenger, adotta due porte d’ingresso nella cellula abitativa.

In questo camper Chausson, il 660, la prima porta dà accesso al soggiorno, la seconda, sulla parete laterale sinistra, consente l’accesso all’abitacolo attraverso il garage. Puoi lasciare le scarpe sporche e il cappotto bagnato “nel vestibolo” prima di entrare in cabina. 

Nella parte prodiera, la zona lounge può ospitare fino a otto persone grazie alla lunga panca, ai pouf e ai sedili girevoli della cabina. Il tavolo è composto da un piano che si apre a petali, un accorgimento salvaspazio che ne raddoppia la superficie

Sopra c’è il letto basculante longitudinalmente. Una volta abbassato rivela un grande letto (160 x 190 cm). La cucina è separata dal soggiorno da una parete trasparente. Questa originalità divide gli spazi abitativi senza ridurre la luminosità. Per il bagno, Chausson ha creato un vano componibile grazie a una parete girevole.