Home » Moto News » Touratech, ecco i nuovi accessori per la KTM 890 Adventure

Touratech, ecco i nuovi accessori per la KTM 890 Adventure

Per coprire la più ampia gamma di utilizzo della KTM 890 Adventure, Touratech ha lanciato una vasta scelta di accessori, tra bagagli, protezioni e tanto altro. Cerchiamo di conoscerli più da vicino.

Sistemi di bagagli

Per il trasporto dei bagagli Touratech ha varato il collaudato portapacchi in robusto acciaio inossidabile da 18 mm. adattato alla geometria della 890. Il portapacchi – disponibile con superficie elettrolucidata o verniciata di nero – può essere montato con l’intera gamma di borse in alluminio ZEGA.

Un sistema intelligente, appositamente disegnato per adattarsi al posteriore, facendo un uso particolarmente efficiente dello spazio disponibile. Sono disponibili anche un portapacchi e piastre per bagagli per fissare in modo sicuro le valigie. Non manca infine una scelta di numerosi articoli per il bagaglio “morbido”, come tre borse da serbatoio.

Protezioni

Naturalmente, Turatech non ha fatto mancare un affidabile equipaggiamento di protezione. La protezione motore in tre pezzi Rallye Evo è progettata per l’uso più intenso e per resistere a ogni tipo di impatto. È infatti realizzata con una piastra di protezione in alluminio inclinato e pannelli laterali idroformati che abbracciano strettamente il motore con il loro design tridimensionale.

È altresì presente una protezione specifica per carenatura e serbatoio. Grazie alle diverse configurazioni, gli accessori possono essere perfettamente adattati ai diversi profili di utilizzo, dall’enduro al touring.

Ergonomia

Per quanto riguarda l’ergonomia, la società ha varato i Touratech Parts. Le selle comfort, disponibili in tre altezze, che dovrebbero assicurare una comodità ottimale sulle lunghe distanze. Le pedane articolate Pivot Pegz e i riser del manubrio sono specifici per l’uso off-road. Una gamma di accessori varia e articolata.

Accessori Touratech per KTM, le immagini