Home » Moto News » Wunderlich presenta nuovi accessori per BMW GS e R nineT

Wunderlich presenta nuovi accessori per BMW GS e R nineT

Wunderlich ha presentato una gamma di nuovi accessori per la BMW GS e R nineT. Utili per migliorare il comfort e la sicurezza di guida a bordo della propria due ruote preferite, i prodotti arricchiscono ulteriormente il già ampio ventaglio di soluzioni dell’azienda tedesca.

Accessori Wunderlich per BMW GS

Cominciamo con uno sguardo agli accessori Wunderlich per le BMW GS, che esordiscono con la nuova griglia di protezione in metallo sottoposto a verniciatura nera (o gialla, a seconda delle scelte). Disponibile al prezzo di 122,92 euro. Compatibile con i modelli BMW R 1200 GS LC (2017-), R 1250 GS e R 1250 GS Adventure.

Viene inoltre proposto un nuovo cupolino Flowjet nero, regolabile in inclinazione e in altezza. Oltre alla grande sicurezza, Wunderlich ha proposto un accessorio dal design moderno e sportivo, che può dunque unire la possibilità di conseguire una guida più serena, con la possibilità di migliorare il look delle proprie due ruote. Il prezzo è di 81,91 euro.

Accessori Wunderlich per R nineT

Per quanto poi concerne gli accessori Wunderlich per R nineT, annoveriamo innanzitutto un nuovo paracilindri motore di colore giallo. Il prodotto ha un design rivisto, utile per integrarsi perfettamente nelle linee del veicolo. La consueta attenzione per l’uso dei migliori materiali consente di tutelare l’integrità di cilindri e coperchio valvole in caso di cadute e incidenti. Con compatibilità assicurata per tutta la gamma di modelli BMW R nineT, l’accessorio è venduto a 286,03 euro.

Wunderlich accessori BMW, le immagini