Home » Moto News » RH Customs realizza una Honda X4 customizzata ispirata a Bumblebee

RH Customs realizza una Honda X4 customizzata ispirata a Bumblebee

RH Customs ha creato una Honda X4 altamente customizzata e liberamente ispirata al personaggio dei Transformers di Bumblebee (in Italia noto anche come Maggiolino).

Il risultato, come si può vedere nelle foto a corredo dell’articolo, è una Honda molto particolare, dove non mancano i richiami al protagonista del franchise. Dalla verniciatura gialla ai pannelli della carrozzeria, fino alle rifiniture usurate, la custom rimane in parte fedele ai componenti di partenza, apportando però qualche aggiunta unica nel suo genere, come la testa di Bumblebee riproposta come gruppo ottico anteriore, arricchita da fari a LED gialli al posto degli occhi.

Per il resto, tutte le scelte esteriori su questa Honda sembrano richiamare il linguaggio di design di Bumblebee, mentre un pneumatico posteriore più largo aggiunge ulteriore muscolarità alla struttura. RH Customs mantiene l’assetto da power cruiser della X4 con una ruota anteriore maggiorata, ma la configurazione monoposto e il parafango posteriore montato sul forcellone rafforzano le ambizioni custom del progetto.

RH Customs Bumblebee – Le foto