Home » Moto News » Wottan guarda al passato per la roadster neo-retrò Rebbe 125

Wottan guarda al passato per la roadster neo-retrò Rebbe 125

Il brand spagnolo Wottan ha presentato Rebbe 125, una nuova roadster retrò che, per alcuni componenti, richiama alla memoria la Husqvarna Svartpilen anche se, a una osservazione più approfondita, emerge come il veicolo ben abbia una dignità autonoma.

Partendo dall’anteriore, la Rebbe 125 è dotata di forcelle telescopiche e di un faro tondo in stile retrò. I fari sono a LED. La Wottan Rebbe monta cerchi da 17” all’anteriore e al posteriore ed è equipaggiata con pneumatici da strada, anziché con una gomma polivalente come quella che si trova sulla Svartpilen.

Per quanto riguarda il sistema frenante, la Wottan Rebbe 125 è dotata di freni a disco anteriori e posteriori per soddisfare i requisiti minimi delle moto omologate. L’ABS è disponibile come optional, con un sovrapprezzo di 240 euro.

Passando poi alle prestazioni, Wottan ha dotato la Rebbe 125 di un motore monocilindrico da 125 cc, raffreddato a liquido e a iniezione. Con 13,5 CV di potenza, è una dotazione sufficiente per i principianti. Wottan ha infine annunciato che Rebbe 125 costerà 2.950 euro.