Home » Camper e Roulotte » Ahorn Camp Van 620 ora disponibile anche in edizione speciale Irmscher

Ahorn Camp Van 620 ora disponibile anche in edizione speciale Irmscher

Con l’edizione speciale Van 620 di Irmscher, l’Ahorn Camp presenta il proprio van camperizzato con un nuovo look: rispetto alla versione di serie, infatti, il van ha un aspetto molto più robusto, forte di un rinnovato spoiler anteriore, cerchi in alluminio neri da 18” e decalcomania dedicata che sottolinea l’unicità della collaborazione tra Irmscher e Ahorn.

Naturalmente, l’edizione speciale non si limita ai cambiamenti del solo aspetto esteriore. Tra le altre caratteristiche dell’abitacolo figurano infatti la moquette nella cabina di guida, il volante in pelle, il tendalino, la telecamera di retromarcia e il sistema di oscuramento dell’abitacolo di serie. Ancora, troviamo un serbatoio delle acque reflue riscaldato, l’illuminazione esterna a LED, un booster di ricarica e un sistema solare da 130 watt che garantisce una maggiore indipendenza dalla rete elettrica.

Un’altra caratteristica insolita di questo camper è il nuovo sistema di controllo di bordo, a cura di Revotion, che collega in rete tutti gli elettrodomestici e i serbatoi. I livelli di riempimento possono dunque essere ora visualizzati tramite un display touch centrale e una comoda app che, peraltro, serve anche a controllare le lampade.

Per il resto, il layout è piuttosto classico: nella parte posteriore del Van 620 di Irmscher abbiamo infatti due letti singoli, mentre nella parte anteriore c’è una mezza dinette, tra il bagno e la cucina. Il prezzo? Circa 85.000 euro.

Ahorn Irmscher Van 620 – Le foto