Home » News e novità auto » MegaRexx presenta il suo nuovo SUV MegaRaptor7

MegaRexx presenta il suo nuovo SUV MegaRaptor7

L’azienda statunitense MegaRexx ha presentato il nuovo MegaRaptor 7, un SUV con tre file creato sulla base del F-250 Super Duty della Ford, con tetto rimovibile a capote e design in un unico pezzo realizzato in alluminio modellato a man, con vetri laterali oscurati.

Essendo il MegaRaptor7 basato sul Ford F-250 Super Duty Lariat 4×4 crew cab ha, di conseguenza, un’ampia gamma di elementi di comfort, come le finiture in pelle, il sistema audio Bang & Olufsen e la navigazione ad attivazione vocale. I sedili anteriori sono dotati di riscaldamento e raffreddamento.

Ancora, ricordiamo che il MegaRexx MegaRaptor7 sia dotato del motore V-8 turbodiesel da 6,7 litri di serie dell’F-250, con una potenza di 475 CV. Per aumentare la distanza dal suolo, inoltre, MegaRexx ha aggiunto nuove molle, ammortizzatori e bracci delle sospensioni. Il veicolo è stato inoltre dotato di pneumatici off-road da 46” della Michelin, che avvolgono ruote da 20” della MRAP.

In proposito, per ermettere il montaggio degli enormi pneumatici, MegaRexx ha progettato i propri parafanghi esclusivi, imbullonati e incollati al veicolo e in grado di aggiungere 22 cm alla larghezza su ciascun lato.

Il costo del MegaRaptor7 parte da circa 180.000 euro, con MegaRexx che richiede circa otto settimane per completare la personalizzazione. I clienti possono fornire il truck Ford, che deve essere un modello F250del 2017, o più recente.

Se poi si volesse avere una buona alternativa, lo scorso anno parlammo di come MegaRexx fosse in grado di creare il MegaRaptor, sempre su base Ford F-250.

MegaRexx MegaRaptor7 – Le foto