Home » Moto News » Motor Bike Expo, la fiera torna (in presenza) dal 18 al 20 giugno 2021

Motor Bike Expo, la fiera torna (in presenza) dal 18 al 20 giugno 2021

Sarà la prima fiera in presenza dopo la pandemia e, inoltre, sarà un vero e proprio piacere per gli appassionati delle due ruote. Parliamo di Motor Bike Expo, primo salone internazionale a riaprire nel nostro Paese dopo lo stop imposto dall’emergenza sanitaria. L’appuntamento è a Veronafiere da venerdì 18 a domenica 20 giugno, a distanza di soli tre giorni da quel 15 giugno che rappresenterà il via libera agli eventi in presenza. Ma con quali attrattive?

Motor Bike Expo, un evento ricco di spunti di interesse

Naturalmente, il clamore e l’interesse nei confronti dell’iniziativa non si limiterà alla già rammentata presenza dei visitatori, quanto anche e soprattutto dall’elenco di spunti di interesse che ha arricchito il comunicato stampa con cui viene ufficializzata la calendarizzazione dell’evento.

Saranno infatti presenti alla manifestazione tutte le più note case motociclistiche, compresi gli operatori che producono accessori e ricambi, le società specializzate nell’abbigliamento per moto, le agenzie di viaggi per i tour on the road e tanto altro. Non mancheranno nemmeno i moto club di ogni regione e, ovviamente, la Federazione Motociclistica Italiana, che ha organizzato diverse iniziative in fiera.

Si provano le moto

Lo slittamento del salone a giugno consente inoltre di poter ampliare gli appuntamenti all’aperto. Sarà dunque possibile partecipare ai demo ride per provare le ultime novità sulle due ruote, così come le sessioni di scuolaguida sicura.

Inoltre, per la prima volta, i motociclisti potranno entrare in fiera con le proprie moto. Sarà infatti predisposto un parchetto dedicato, dotato di tutti i servizi. Torneremo a parlare di Motor Bike Expo nelle prossime settimane, accompagnando questa lunga attesa verso il primo appuntamento in presenza. Chi intanto volesse disporre di maggiori informazioni può visitare i siti internet motorbikeexpo.it e veronafiere.it.

Motor Bike Expo, le immagini