Home » News e novità auto » Amadeus e la nuova “fiamma”: è tutta curve e lui paga sempre per tutto

Amadeus e la nuova “fiamma”: è tutta curve e lui paga sempre per tutto

Amadeus e la sua nuova fiamma

Amadeus - Fonte: Instagram - TargetMotori.com

Amadeus ha una nuova “fiamma”, è tutta curve e lo manda spesso su di giri, con quella fisionomia perfetta. I fan non sapevano di questo lato del conduttore, per questo sono rimasti sbalorditi.

E’ uno dei conduttori più amati e seguiti da sempre, stiamo parlando di Amadeus, il quale con la sua ironia, professionalità e precisione, restituisce uno spettacolo sempre garantito, qualunque sia il programma. Non importa se deve presenziare ad una kermesse canora o ad un game show, il risultato sarà il medesimo.

I fan seguono Amedeo Umberto Rita Sebastiani da sempre, fin da quando faceva il disc jockey su Radio Deejay. Eh si, avete capito benissimo, secondo voi dove l’ha conosciuto il suo amico Ciuri? Se lavorativamente parlando, Ama è un libro aperto per i suoi fan, in quanto basta cercare online per trovare la sua biografia completa, non si può dire lo stesso in merito alla sua vita lontano dalle telecamere. In quanti di voi sapevano che Amadeus è stato pizzicato al fianco della sua nuova “fiamma“? È bellissima, tutte curve e insieme vanno sempre “al massimo”.

La nuova “fiamma” di Amadeus

Prima di proseguire, potreste dovervi ricredere sull’attività lavorativa del buon Amadeus, in quanto i fan quando pensano a lui, non possono fare altro che associarlo a mamma Rai. Eppure, c’è un però. Da giorni rimbalza da una testata all’altra un rumors “bello tosto”. Anche Ama potrebbe seguire l’amico Fabio Fazio sul Canale 9 di Discovery, lasciando in maniera del tutto inaspettata l’emittente pubblica.

Non c’è ancora nessuna conferma, quindi prendete tutto con le pinze, ma qualcosa in pentola sta bollendo e lo capiamo anche dalle ultime dichiarazioni rilasciate da Fiorello a Viva Rai2: “Non posso dire niente perché ci sarà un comunicato Rai…Lo stanno preparando perché non è facile comunicare quello che devono comunicare…”. Non ci resta che attendere news a riguardo, per ora l’ansia è a mille.

Le auto preferite di Amadeus
Le auto di Amadeus – Fonte: Depositphotos e Instagram – TargetMotori.com

Ama è circondato da due bellissime

Amadeus è un personaggio che ama il suo lavoro ma anche la sua famiglia, motivo per cui ama circondarsi di “ragazze a 4 ruote”, belle, sicure e spaziose. Ultimamente Ama, nel suo garage ha due “nuove fiamme”, tutte curve e “cavalli”. La prima che ha conquistato il suo cuore è lei, la Dodge Durango, con motore V8 e una potenza massima di 360 CV, del valore di 53.000 euro. La new entry invece è una Mercedes Classe M, con 204 cavalli di potenza del valore di 60.000 euro.

Entrambe bellissime, sicure e portentose, queste due automobili sono perfette per viaggiare in totale comfort e tranquillità. Sicuramente Amadeus, Giovanna e i suoi figli saranno felici di partire tutti insieme per nuove avventure, voi che dite?