Home » News e novità auto » Arrivano i Summer Bonus di Mazda per tutta la gamma di vetture

Arrivano i Summer Bonus di Mazda per tutta la gamma di vetture

L’arrivo dell’estate porta con se una serie di promozioni interessanti, che possono catturare l’attenzione di chi è in procinto di cambiare vetture e non ha ancora le idee chiare. Tra le tante offerte disponibili c’è quella di Mazda Italia, che ha lanciato proprio oggi i Summer Bonus.

Una promozione disponibile su tutta la gamma, che garantisce un sostegno all’acquisto anche per i modelli per i quali gli incentivi statali sono esauriti.

Grazie ai Summer Bonus, tutti i clienti Mazda potranno acquistare le vetture della Casa giapponese con un vantaggio che parte dai 2.500 euro per la piccola ammiraglia Mazda2 con rottamazione, fino ai 5.000 euro per la CX-5 con permuta/rottamazione.

Sempre con la stessa formula è disponibile pure la Mazda3, sia in versione hatchback che berlina. Oppure il SUV CX-30, che può godere dello sconto di 3.000 euro. Per chi cerca invece una vettura per la città ma senza rinunciare al piacere della guida “rialzata”, la CX-3 è disponibile con un vantaggio di 4.350 euro. Infine, si conferma anche la possibilità di acquistare l’iconica spider MX-5 con la formula del Get & Drive, ovvero pagando subito la metà del prezzo dell’auto guidando poi per due anni senza rate e interessi.

Non servono ecoincentivi

Un’iniziativa vantaggiosa sui modelli appartenenti alla fascia con emissioni comprese tra 61 e 135 g/km di CO2, per i quali gli ecoincentivi statali sono terminati in breve tempo e non sono stati rifinanziati. Per quanto riguarda, invece, la MX-30, l’elettrica della Casa di Hiroshima, grazie ai Summer Bonus e ai contributi governativi ancora validi per questo tipo di tecnologia, può essere acquistata con un vantaggio complessivo fino a 10.466 euro in caso di rottamazione.

In un momento di scarsa disponibilità di prodotto nel mercato dell’auto, Mazda conferma la pronta consegna su tutta la gamma. Questo rende i Summer Bonus Mazda un’offerta concretizzabile nel breve, considerato l’ampio uso dell’automobile che si prevede per gli spostamenti legati alle vacanze estive.